REGOLAMENTO

ECCO ALCUNE SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE

- La camera deve essere occupata dopo le ore 14.00. Ogni altro orario di arrivo deve essere concordato al momento della prenotazione o comunicato almeno tre giorni prima della data di arrivo.
- La camera deve essere liberata entro le ore 10 del giorno di partenza. Ogni altro orario deve essere concordato preventivamente. Possiamo comunque ricoverare i vostri bagagli in locale chiuso ma senza alcuna responsabilità, per il resto della giornata.
- La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque entro le ore 10.
- All'arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto, non vi possiamo, purtroppo, ospitare assolutamente.
- Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
- E' tassativamente vietato fumare all'interno del B&B, ma è ammesso fumare in giardino utilizzando gli appositi posacenere. Ovviamente i fumatori dovranno porre la massima attenzione anche durante le passeggiate nei boschi.
- E' vietato preparare o consumare pasti all'interno delle camere.
- Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
- E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo.
- E' vietato portare nelle camere sci (e simili come snowboard, slittini, racchette da neve, ecc) e scarponi. E' a disposizione un apposito locale comune per il ricovero degli sci (e simili) nonché degli scarponi.
- Non siamo in alcun modo responsabili degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.