CAPARRA

RESERVATION E CANCELLATION POLICY
- Per la conferma della prenotazione è richiesto il 30% anticipato dell'intero soggiorno (oppure l'importo corrispondente alla prima notte per soggiorni inferiori alle 3 notti) con vaglia postale.
- E' richiesto l'integrale pagamento del soggiorno all'arrivo (check-in).
- Sarà richiesto il pagamento dell'intero soggiorno prenotato in caso di mancato arrivo di una o più persone nella stessa camera (come da prenotazione effettuata, indipendemente dalla caparra inviata), in caso di ritardato arrivo oppure di partenza anticipata per qualsiasi motivo non imputabile alla gestione del B&B.
- In caso di annullamento della prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo, la caparra, detratte le spese bancarie, sarà interamente restituita.
- In caso di annullamento della prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo sarà restituito il 50% della caparra, detratte le spese bancarie.
- Dopo i 7 giorni la caparra sarà integralmente trattenuta.
L'annullamento della prenotazione va comunicato per e-mail, fax o raccomandata, tenendo conto, ad esempio, che per ottenere la restituzione della caparra per intero la comunicazione scritta deve pervenire entro le ore 14 (ora in cui è disponibile la camera il giorno della prenotazione) di 15 giorni prima di quello di arrivo.
- Il B&B si riserva la facoltà di annullare la prenotazione fino a 7 giorni antecedenti la data di arrivo, restituendo in tale caso l'intero importo della caparra, nient'altro dovuto; in caso di annullamento successivo il B&B si impegna a trovare analoga sistemazione alla medesima cifra pattuita oppure, se superiore, con il maggiore importo a proprio carico.